Friday, 17 May, 2024

ASCOLTA-RNN

quarta sconfitta per lo Uappala Armando Picchi


Brilli

Quarta giornata di campionato e quarta sconfitta per lo Uappala Armando Picchi che gioca alla pari contro la forte Sestese, ma esce sconfitta per 1-0 dal Torrini di Sesto Fiorentino. A decidere l’incontro ci pensa il gol al 43’ di Belli, bravo ad approfittare di un errore della retroguardia livornese mettendo dentro a porta vuota. Il Picchi nella ripresa ha tenuto in mano il pallino del gioco chiudendo la Sestese nella propria metà campo, ma senza riuscire a trovare il gol del pari. L’occasione più clamorosa è capitata sui piedi di Falchini, bravo a smarcarsi da sinistra per concludere a giro, ma il suo destro è finito fuori di un soffio a portiere battuto. Il digiuno da gol dei biancoamaranto ha raggiunto i 360’. “Se guardiamo la classifica vediamo che, a esclusione del Porta Romana, abbiamo giocato contro tre delle prime quattro – commenta mister Mirco Brilli -. Questo per dire che anche la Sestese è una squadra costruita per stare ai vertici, ma noi ce la siamo giocata alla pari. Nel primo tempo sono andati meglio loro, nella ripresa però siamo usciti molto bene alla distanza. Nei secondi tempi abbiamo un altro passo rispetto alle altre e questo è uno spunto da cui ripartire”.
Le assenze in casa Picchi sono tante. Questo non vuole essere un alibi, ma la fotografia di una situazione complessa da gestire ogni settimana. E l’infortunio di Pulina aggrava ulteriormente la situazione. “Non siamo mai riusciti a giocare con la formazione che avevamo in mente a inizio stagione. Abbiamo tanti ragazzi giovani che danno l’anima, anche ieri abbiamo chiuso con 5 quote in campo. Adesso l’obiettivo è recuperare più giocatori possibile. Rientra Tarloni dalla squalifica e spero che anche Gattai, Matteoli e Pinna possano esserci. Con Tarloni e Matteoli possiamo aumentare il peso specifico davanti perché dobbiamo sbloccarci. Contro il Saline sarà un’altra sfida difficile, ma dovremo fare risultato. Con le buone o con le cattive”.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 10 Ottobre 2023

………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

L’On.Rossi Lensi candidato in consiglio comunale
Rubriche del giorno 10 Ottobre 2023
Titoli articoli pubblicati il 9 Ottobre 2023


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897






ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339