Friday, 17 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Rugby under 16: altri due successi per le realtà sinergica dei Triviani


Img 4240

Rugby under 16: altri due successi per le realtà sinergica dei Triviani
Quella dei Triviani under 16 è la realtà nata quest’anno ed è il frutto del lavoro sinergico tra Unicusano Livorno Rugby, Bellaria Pontedera e Titani Viareggio. Due le rappresentative dei Triviani (squadra ‘Verde’ e squadra ‘Blu’) impegnate nel campionato di categoria. In questa prima fase stagionale, tutte le compagini (nell’under 16 giocano elementi nati negli anni 2008 e 2009) sono di scena nella fase preliminare; le 13 squadre toscane e le due umbre sono state inizialmente divise in quattro raggruppamenti. Si è disputato, in questa primissima fase dell’annata, un girone all’italiana, con tre giornate (sfide di sola andata), che ha determinato le prime classifiche. Solo successi per le due compagini dei Triviani: tre vittorie su tre per la rappresentativa ‘Verde’ e due su due per la rappresentativa ‘Blu’ (protagonista nel girone 2, composto solo da tre squadre). Di fatto le due squadre sinergiche di Livorno – Pontedera – Viareggio sono già certe di chiudere la fase tosco-umbra ai primi quattro posti. Il 22 e il 29 ottobre affronteranno, nelle semifinali, le prime degli altri due gironi. La formula del campionato tosco-umbro prevede la determinazione di una classifica generale dal primo al quindicesimo posto ed il passaggio delle migliori (da quantificare il numero) alla fase interregionale ‘1’ (o èlite che dir si voglia). Le due squadre dei Triviani sono guidate dal terzetto di allenatori composto da Massimiliano Ljubi, Denis Dallan e Francesco Gasperini (in ‘quota’ rispettivamente di Unicusano Livorno Rugby, Titani Viareggio e Bellaria Pontedera). In questa domenica, entrambe le squadre dei Triviani hanno giocato in casa. I ‘verdi’ hanno battuto il Foligno 65-10. Inizialmente in campo, per i locali, Fagiolini, Crisci, Logigan, Galleni, Gambogi, Bianchi, Trevisan, Pasqui, Pescaglini, Orlandi, Turchini, Fiorentini, Ercolani (cap.), Picchi, Francasi. Entrati poi Poli, Cerrai, Adami, Fiorenza, Parlanti, Gallo, Caivano. Più faticata l’affermazione dei Triviani Blu sul Florentia ‘1’ (22-20 il punteggio). Lo schieramento (dal pilone all’estremo): Biagini (1’ st Prex), Sardelli, Giusti; Massei (5’ st Rivoli) Gradassi (cap.); Andreotti, Campora, Pirrone; Marino, Maia (1’ st Lenzi); Di Mauro, Chelini (v.cap.), Ferdani, Malfatti; Celi. A disp: Isolani, Padella, Dinelli, D’Ercole.

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 9 Ottobre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Previsioni meteo Toscana per Martedì 10 e Mercoledì 11 Ottobre
Risultati di serie C e serie D 08 Ottobre 2023
Calcio estero il Manchester City sconfitto; allunga il Real, Leverkusen al comando


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897






Rugby,under 16,altri due successi,Triviani

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339