Tuesday, 14 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Cronaca Toscana del 15 Settembre 2023 Pecore sulla Firenze Mare, corsia bloccata


Carta Toscana

Cronaca Toscana del 15 Settembre 2023 Pecore sulla Firenze Mare, corsia bloccata
Cronaca Toscana del 15 Settembre 2023
Il Nucleo Operativo di Polizia Ambientale della Capitaneria di Porto di Portoferraio, e con la collaborazione della Guardia di Finanza, hanno effettuato, nella giornata di ieri, mirati controlli presso una struttura balneare del Comune di Campo nell’Elba.
Nel corso dei controlli sono state accertate diverse violazioni presso l’attività di stabilimento balneare e il rispetto delle disposizioni stabilite dall’Ordinanza di sicurezza balneare.
Al gestore sono state contestate violazioni che prevedono la sanzione amministrativa
…………………………
Cecina Coppia di cecinesi scoperti con 14 piante di marijuana
Avevano allestito in casa una coltivazione di marijuana con piante alte circa 2 metri e dal peso in totale di 11,5 kg. I carabinieri di Cecina hanno denunciato una coppia, 39 anni lui, 42 lei, per detenzione ai fini di spaccio. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.
…………………….
Lavori sulla Fi-Pi-Li, i provvedimenti
I lavori sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno. A motivo del ripristino della pavimentazione stradale su viale Etruria di competenza del Comune di Firenze l’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha previsto la chiusura alternata della corsia di sorpasso e la corsia di marcia dal km 0+500 al km 0+000 (fine competenza della FiPiLi) in direzione Firenze fino alle ore 20 del 15 settembre.
Per attività di sostituzione segnaletica verticale disposta la chiusura della rampa d’uscita dello svincolo di Pisa Nord Est in direzione Mare; dalle ore 22 del 18 alle ore 6 del 19 settembre.
Chiusura della rampa d’uscita dello svincolo di Pisa Nord Est in direzione Firenze, dalle ore 22 del 19 alle 6 del 20 settembre 2023.
A causa dell’istallazione di due impianti di sensori chiusura della corsia di marcia dal km 2+700 al km 2+300 in direzione Firenze con il conseguente spostamento del traffico veicolare sulla corsia di sorpasso sempre in direzione Firenze, e chiusura della rampa d’ingresso dello svincolo di Scandicci/Autostrade in direzione Firenze: dalle ore 21 del 22 alle 9 del 23 settembre; dalle ore 21 del 23 alle 9 del 24 settembre; dalle ore 21 del 30 settembre alle 9 dell’1 ottobre.
…………………………………
Fi-Pi-Li, coro unanime contro Toscana Strade: “No al pedaggio”
In seguito all’approvazione della delibera con cui si dà il via libera alla proposta di legge che istituisce la società non si sono fatti attendere i commenti alle dichiarazioni del presidente della Regione Eugenio Giani, che ha illustrato l’approvazione, nell’ultima seduta di Giunta, della delibera con cui si dà il via libera alla proposta di legge che istituisce Toscana Strade, la società che gestirà la Fi-Pi-Li e che poi potrà estendere il suo operato anche a tutte le strade regionali della Toscana.
……………………….
Pecore sulla Firenze Mare, corsia bloccata
Disagi ci sono stati sull autostrada’A1 tra Firenze e Prato . Nella mattinata la carreggiata ha subito un’invasione da parte di un gregge pecore che ha bloccato la circolazione dei veicoli. Gli animali si sono introdotti sulla Firenze Mare, come riporta la segnalazione di Autostrade, sulla strada tra il bivio allacciamento A1 Milano-Napoli e Prato Est in direzione Pisa.
…………………………………..
Pisa Palpa una 40enne fuori da un locale,uomo denunciato
Un uomo ha palpato il sedere a una 40enne pisana ed è stato denunciato per violenza sessuale. Si tratta di un 37enne dell’Est Europa residente a Venezia. Il fatto è accaduto fuori da un locale in zona Duomo a Pisa nella serata di ieri.
Gli agenti sono giunti sul posto su richiesta della donna che aveva subito la palpata.
L’uomo è stato fermato poco dopo in piazza Manin è stato denunciato.
………………………
“Reddito sproporzionato rispetto ai beni”, sequestrati 5 immobili a indagato
Cinque immobili sequestrati nelle zone di Castagneto Carducci e Campiglia Marittima, per un valore di 500mila euro da pare della guardia di finanza verso un uomo.
L’acquisto, effettuato quando l’uomo era gravato da varie denunce e condanne.
Il motivo principale che ha portato al sequestro riguarda la ‘sproporzione’ tra la capacità di reddito e l’ingente patrimonio direttamente o indirettamente nella sua disponibilità. L’uomo potrà dimostrare se i beni erano di legittima provenienza, altrimenti il tribunale giungerà alla confisca.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 15 Settembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897







………………………………………………………………………………………..

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339