Sunday, 05 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Cronaca toscana flash del 22 Febbraio 2023


Carta Toscana

cronaca toscana
Un uomo aveva accoltellato una persona a Carrara ad inizio febbraio ed è stato arrestato dai carabinieri ad Eboli, in Campania.
L’accusa contestata all’uomo, un 34enne già conosciuto dalle forze dell’ordine, senza fissa dimora, originario del Marocco è quella di tentato omicidio.
……………..
Due uomini stranieri residenti a Fucecchio sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Poggibonsi per il reato di furto aggravato su auto.
il furto era avvenuto nel luglio 2022 nell’area turistica dell’Abbazia di San Galgano.
Sembra che i due confondendosi tra i visitatori, avrebbero rotto i finestrini di alcune auto in sosta rubando gli oggetti che erano dentro tra cui valigie, computer ed effetti personali.
A seguito delle indagini i carabinieri di Poggibonsi ieri hanno eseguito un blitz in casa dei due, per acquisire elementi a conferma del quadro accusatorio .
……………….
Da Atene a Roma, volo salvavita da Pisa per un piccolo di 7 anni
Un soccorso dell’Aeronautica Militare è stato effettuato nella giornata di ieri
il trasporto sanitario d’urgenza di un bimbo di sette anni da Atene a Ciampino è stato effettuato con un velivolo C130J dell’Aeronautica Militare della 46ª Brigata Aerea di Pisa.
Il piccolo di nazionalità greca, in imminente pericolo di vita per una gravissima cardiopatia, doveva essere trasferito d’urgenza all’Ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma.
Per la tipologia di trasporto si è reso necessario, nello specifico, l’utilizzo di un C-130J della 46ª Brigata Aerea di Pisa, velivolo idoneo ad imbarcare l’ambulanza con il bambino a bordo ed assistito da infermieri, rianimatori e cardiochirurghi. Il volo salva-vita è stato attivato, su richiesta dell’Ambasciata greca a Roma.
……………………
Una pattuglia della polizia della Questura di Pisa è intervenuta a Riglione per sedare una lite tra un uomo e una donna.
La pattuglia quando è arrivata sul posto ha trovato la coppia di giovani, già noti ai poliziotti, intenta a consumare degli stupefacenti.
Ai piedi della donna, sono stati trovati due involucri di stagnola e dalle analisi è emerso che gli involucri contenevano eroina, per un peso totale di circa 2,5 grammi.
I due al termine degli accertamenti identificativi sono stati segnalati alla locale Prefettura come assuntori, e lo stupefacente è stato sequestrato
…………………..
===============================================================
Potrebbe interessare :>>>>> COMMERCIALE Proposte pubblicitarie

OFFERTE PUBBLICITARIE GDL & RNN

Proposte pubblicitarie


—————————————————————————————————
LEGGI ANCHE:
Uomo arrestato dai carabinieri ad Eboli

Uomo arrestato dai carabinieri ad Eboli

Due uomini stranieri denunciati dai carabinieri di Poggibonsi

Due uomini stranieri denunciati dai carabinieri di Poggibonsi

———————————————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 22 Febbraio 2023
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339