Friday, 03 February, 2023

ASCOLTA-RNN

MERCATINI in varie zone del centro cittadino tra la fine di novembre e di dicembre


Mercatinatal

MERCATINI in varie zone del centro cittadino tra la fine di novembre e il mese di dicembre
Tra la fine di novembre e il mese di dicembre in varie zone del centro cittadino si assisterà ad un proliferare di mercatini e di aperture straordinarie per quelli già esistenti.
Piazza Cavour: dal 5 al 27 dicembre ospiterà il Mercato di Natale con una ventina di operatori prevenienti da varie parti d’Italia che esporranno i loro prodotti, legati alla gastronomia ma non solo. Gli stand resteranno aperti dalle 9 alle 20.
Mercatino del venerdì: previste aperture straordinarie nelle domeniche del 4 e del 18 dicembre dalle 7 alle 15 e il 6 gennaio.
Via Serristori: apertura straordinaria dalle ore 7 alle ore 14 nei giorni del 28 novembre, 5, 12 e 19 dicembre, mentre giovedì 8 dicembre il mercato si terrà regolarmente.
Via Santa Giulia/Via del Giglio: da giovedì 1 dicembre a sabato 31 dicembre le bancarelle potranno prolungare l’orario di apertura fino alle ore 20 mentre nelle domeniche del 4, 11 e 18 dicembre potranno restare aperti dalle 7 alle 20. Giovedì 8 dicembre il mercato sarà regolare.
Via del Cardinale/Via del Giglio: nel mese di dicembre i banchi potranno restare aperti dalle 6.30 alle 20.
Mercato via Buontalenti: aperture straordinarie nei giorni del 27 novembre, 4, 8, 11 e 18 dicembre, 6 e 8 gennaio.
Mercato di piazza Cavallotti: prevista la possibilità per i venditori di aprire nelle giornate di domenica 4, 11 e 18 dicembre e nei festivi di giovedì 8 dicembre e venerdì 6 gennaio per l’intera giornata. Previste, inoltre, aperture anche pomeridiane dal 5 al 30 dicembre e dal 3 al 5 gennaio. Il 31 dicembre i banchi rimarranno aperti fino alle 16.
Nel mese di dicembre dalle ore 8 alle 20 è previsto l’allestimento di bancarelle nelle seguenti strade: via Santa Fortunata, via Piave (angolo via Grande), via del Cardinale, via del Giglio, via di Franco.
Colline in festa
Giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata , il quartiere di Colline sarà animato da musica, animazione per bambini e stand di commercianti e hobbisti. La manifestazione è organizzata dal CCN Colline con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Livorno
Fortezza Nuova
Sabato 10 e domenica 11 dicembre si svolgerà la prima edizione di “Natale a km 0586”, fiera originale che intreccia il presente con il passato e le radici commerciali cittadine. Ad organizzare l’evento, che porterà nell’antica fortificazione circa 40 stand, la Scuola Europea Sommelier di Livorno e Fortezza Village. Le due aree esterne alla Sala degli Archi saranno dedicate al cibo e ai birrifici artigianali. Nello spazio interno della Sala degli Archi, invece, saranno allestiti stand di oggettistica (vinili, fumetti, vestiario vintage). Sarà inoltre allestito dall’associazione White Company un vero e proprio accampamento medioevale.

—————————————————————————————————

ti potrebbe interessare

LEGGI ANCHE:
Un Natale all’insegna della magia con Luminare e mercatini

Previsioni meteo Toscana Sabato 26 Novembre


Previsioni meteo Toscana Sabato 26 Novembre

Previsioni meteo Toscana Sabato 26 Novembre


Oroscopo di oggi Venerdì 25 Novembre 2022

Oroscopo di oggi Venerdì 25 Novembre 2022


———————————————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 25 Novembre 2022
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

Ads2 Ads3

PLAYER RNN

tututu