Friday, 17 May, 2024

ASCOLTA-RNN

SQUADRE DI PRONTO INTERVENTO SPAZZAMENTO


Scopa Granata

LE SQUADRE DI PRONTO INTERVENTO SPAZZAMENTO
Nascono n. 3 Squadre di Pronto Intervento Spazzamento con 6 operatori complessivi e due mezzi meccanici che interverranno dal lunedì alla domenica su tutto il territorio comunale risolvendo problematiche e criticità a carattere di urgenza rappresentate dai cittadini in raccordo con il servizio SegnaLI, lo Staff del Sindaco, l’uff. Ambiente, la Polizia Municipale e, se necessario, con la Protezione Civile, nonché favorendo la chiusura delle indagini avviate dagli Ispettori Ambientali per potenziali trasgressioni individuate ai sensi del vigente «Regolamento per la gestione dei rifiuti» attraverso un’accurata raccolta e pulizia sui luoghi di azione. Anche gli operatori delle Squadre di Pronto Intervento, al pari degli Operatori di Quartiere, avranno la facoltà di intervenire per tutte le mansioni assegnate (spazzamento, pulizie caditoie/bocche di lupo, etc.) ma con una rapidità di esecuzione anche al di sotto delle poche ore. Tale incisività sarà garantita anche da un filo di contatto diretto con il Call Center di AAMPS/RetiAmbiente che potrà attivare le squadre ogni qual volta ne verranno ravvisati i presupposti.
“Abbiamo pensato ad un servizio di spazzamento nobilitante della città – ha affermato Leonardo Gonnelli, dirigente dell’ufficio Ambiente – che la rende più bella e vivibile, cercando connessioni con gli ispettori ambientali da una parte e dall’altra Segnalali, con l’intervento degli operatori di quartiere, che dovranno diventare dei veri e propri riferimenti”.

“Raccogliendo l’invito dell’Amministrazione Comunale e in sinergia con l’uff. Ambiente del Comune e del servizio SegnalaLI – afferma Raphael Rossi, Amministratore Unico AAMPS/RetiAmbiente – abbiamo dato vita ad un progetto innovativo dove la figura dell’Operatore di Quartiere diventa centrale nel cogliere non solo l’obiettivo di rendere ancora più pulita la città, ma anche di creare un legame di stretta collaborazione con la cittadinanza. I nostri colleghi si adopereranno nello svolgimento delle mansioni assegnate, in primis l’attività di spazzamento manuale delle strade e piazze, ma avranno la possibilità di avviare un’interlocuzione con i cittadini dei quartieri dove interverranno. Fidelizzandosi sulle nuove macro-aree di assegnazione avranno una conoscenza sempre più ampia e capillare del territorio individuando e risolvendo direttamente e in breve tempo le criticità che potranno emergere. In più si rapporteranno con gli Ispettori Ambientali e le Squadre di Pronto Intervento favorendo una rapidità ed una efficacia negli interventi di livello assoluto. Insomma, ci sono tutti i presupposti per raggiungere importanti traguardi confidando nella consueta collaborazione dei livornesi”.

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 28 Novembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Il punto del Garfa Juventus ed Inter non si fanno male la gara termina in parità
Bologna vince al Dall’Ara contro il Torino per 2-0.
Previsioni meteo Toscana per Mercoledì 29 e Giovedì 30 Novembre
Rubriche di oggi 27 Novembre 2023


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897








ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339