Thursday, 02 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Violenza sulle donne, a Cecina, Venerdì, sono gli uomini a scendere in strada


Alessandro Bechini

Violenza sulle donne, a Cecina sono gli uomini a scendere in strada. Venerdì alle 21 un flash mob del PD in piazza dei Mille a Palazzi

Flash mob contro la violenza sulle donne che vedrà in prima fila gli uomini, in programma venerdì alle 21 in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi.
Il vicesegretario Bechini: “Abbiamo voluto raccogliere l’appello di Elena Cecchettin”
Benedetti: “Un presidio trasversale, lavoriamo insieme per un obiettivo comune”
Uomini che fanno rumore”: è questo il titolo del flash mob contro la violenza sulle donne che il Partito Democratico di Cecina ha organizzato per venerdì alle 21 in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi. Un presidio fortemente voluto dal vice segretario Alessandro Bechini, che ha subito incontrato la condivisione della segretaria Elena Benedetti e degli iscritti.
“Abbiamo voluto raccogliere l’appello di Elena Cecchettin – spiega Bechini – che ha chiesto di ricordare sua sorella Giulia non con una manifestazione silenziosa ma facendo rumore, così da svegliare le coscienze di quanti credono che questi tragici fatti siano isolati. Purtroppo, invece, ci troviamo di fronte a una vera e propria emergenza sociale che deve essere trattata come tale. La violenza sulle donne è in prima battuta un problema per degli uomini. E allora perché, solitamente, manifestano sempre le donne. Stavolta no, stavolta vogliamo che siano gli uomini a fare la loro parte. In prima fila”.
“Vogliamo lanciare un appello ai cecinesi – prosegue Benedetti – affinché partecipino numerosi a questo flash mob a Palazzi. Un presidio che vogliamo sia trasversale, che guardi al di là degli steccati politici. Perché un problema di questa gravità può essere risolto soltanto se si mettono da parte le differenze e si lavora tutti insieme, fianco a fianco, per un obiettivo comune”.
Prima del flash mob, alle 18 al circolo Arci di San Pietro in Palazzi il PD di Cecina ha organizzato la prima “tappa” del suo nuovo percorso di partecipazione, dal titolo “Domani è adesso” alla quale è atteso anche il presidente della Regione Eugenio Giani.

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 22 Novembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Filippo Thiery, meteorologo della trasmissione “Geo”, ospite al dipartimento di Scienze della Terra
Rubriche di oggi 22 Novembre 2023
Oroscopo di oggi Mercoledì 22 Novembre 2023
Previsioni meteo Italia Mercoledì 22 Novembre 2023


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897






ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339