Friday, 17 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Crolla un cavalcavia dell’ A14 mentre passano le auto vicino Ancona, due morti


Crolla Pponte A14

Crolla un cavalcavia dell’ A14 mentre passano le auto vicino Ancona, due morti
Un cavalcavia è crollato sull’ autostrada A14 nella zona di Castelfidardo, vicino ad Ancona. La carreggiata è quella Nord. Da quanto si apprende sotto il ponticello che ha ceduto potrebbroe esserci delle auto e alcuni feriti. Sul posto le ambulanze e i vigili del fuoco.
L’incidente è avvenuto alle 14 al chilometro 235,8. Nel crollo è rimasta coinvolta un’auto che percorreva l’autostrada e i due occupanti sono morti, un uomo e di una donna, i cui corpi sono stati recuperati dai vigili del fuoco. Nel cedimento sono rimasti feriti anche due o tre operai.
Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, ha firmato il decreto di nomina della commissione ispettiva di esperti del dicastero per verificare e analizzare quanto accaduto oggi con il cedimento del ponte sulla A14 all’altezza del comune di Camerano.
Due morti e 3 feriti è il bilancio del crollo del cavalcavia sopra la A14, vicino ad Ancona. Il cavalcavia era chiuso al traffico, il tratto tra Ancora Sud e Loreto è interessato dai lavori di ampliamento a tre corsie della A14, ma la struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia ha ceduto.

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339