Tuesday, 30 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Calciomercato le news di Venerdi 30 Giugno2017 CHELSEA: FATTA PER RUDIGER


Calciomercato

30/06 2017
CHELSEA: FATTA PER RUDIGER

Manca solo l’ufficialità, ma Rudiger è di fatto un giocatore del Chelsea., Dopo la finale della Confederation Cup, il tedesco svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Alla Roma andranno 33 milioni più 5 di bonus,
Cagliari Preso Cigarini dalla Samp Il regista ha firmato con in sardi un contratto biennale fino al 30 giugno 2019.
Per il Cagliari è stato raggiunto anche l’accordo con l’Inter per il passaggio a titolo definitivo di Senna Miangue Il giovane difensore ha firmato un contratto che lo lega al Club sardo Fino al 30 giugno 2022″.
La Sampdoria ha acquistato a titolo definitivo dal Cagliari il calciatore Nicola Murru
La Sampdoria ha acquistato a titolo definitivo dall’Inter il calciatore Gianluca Caprari
Il Lione ha concluso l’accordo con la Roma per il trasferimento di Maxime Gonalons per 5 milioni di euro. .
La Spal ha chiuso per Marios Oikonomou. C’è l’accordo totale con il Bologna sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza del club neopromosso.
Alessio Cerci ha rescisso il proprio contratto con l’Atletico Madrid. Il calciatore è finito nel mirino di varie squadre tra cui il Bologna
Hakan Çalhanoglu è ormai vicino al Milan. La richiesta del Leverkusen è scesa a 25 milioni, i rossoneri ne offrono 21 milioni.
In attesa delle cessioni di Bacca e Lapadula , il dg del Milan Fassone ha annunciato l’acquisto di Fabio Borini.riuscendo a completare il reparto offensivo grazie alla sua duttilità in attacco”.
Federico Ricci, è stato acquistato dal Sassuolo a titolo definitivo dalla Roma
Dopo due stagioni al Sassuolo, Lorenzo Pellegrini torna a vestire la maglia della Roma. Il centrocampista è stato acquistato dai giallorossi a titolo definitivo per 10 milioni di euro e ha siglato un contratto di cinque anni scadenza al giugno 2022.
Dopo Capone e Latte Lath, il Pescara annuncia altri due acquisti. Si tratta di Mattia Proietti (arriva a titolo definitivo dal Bassano Virtus) e Leonardo Mancuso ( arriva a titolo definitivo dal Sambenedettese )
Il Barcellona ha esercitato di “diritto di recompra” con l’Everton su Gerard Deulofeu. L’attaccante, gli ultimi mesi con la maglia del Milan, torna a far parte della rosa blaugrana.
L’Inter ha ceduto all’Atalanta il terzino Fabio Eguelfi. che nell’ultima stagione aveva giocato in prestito nella Pro Vercelli, Eguelfi è costato 1,5 milioni ai bergamaschi ed arriva a titolo definitivo.
La Roma ha ceduto in prestito con diritto di riscatto Seydou Doumbia. L’attaccante ivoriano ha firmato per lo Sporting Lisbona, .
Giuseppe Pezzella è un nuovo giocatore dell’Udinese. Contratto fino al 2022 che arriva dal Palermo.
l’Inter comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Benevento Calcio il difensore Andrew Rayan Gravillon.
Il Milan ci prova per Marco Benassi. Il centrocampista e capitano dell’Under 21 è valutato dal Torino 20 milioni di euro. I rossoneri offriranno i cartellini di Paletta e Kucka più un conguaglio economico per convincere Cairo.
Lo Spezia comunica di aver trovato l’accordo con la Roma per l’arrivo in prestito Edoardo Soleri.
Armando Izzo sembra avere un futuro lontano dal Genoa. Accostato all’Inter il difensore potrebbe invece finire alla Roma. I giallorossi devono rinforzare il reparto arretrato Preziosi vuole per il calciatore almeno 12 milioni.
Dopo quelli di Pomini e Gazzola, il Sassuolo potrebbe arrivare anche al rinnovo di Andrea Consigli. Il portiere 30enne sarebbe vicino alla firma di un triennale con i neroverdi.
Ufficiale Federico Dimarco, passa a titolo definitivo al Sion. Il 19enne terzino ha disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Empoli.
Marco Andreolli, il contratto con l’Inter scadeva oggi e non verrà rinnovato; sul difensore c’è il pressing del Cagliari.

 

29/06 2017   Milan Skriniar è un nuovo difensore dell’Inter

MARUSIC Primo acquisto della Lazio L’esterno montegrino, arriva dall’Oostende. “Felice di essere qui, la Lazio è un top club”, le sue parole all’arrivo.
Incontro tra il Milan e l’Atalanta per definire il passaggio in rossonero di Andrea Conti.
Potrebbe esserci ancora la Premier League nel futuro di Andrea Ranocchia. Il West Bromwich sarebbe pronto a versare all’Inter 5 milioni per il difensore.
Il Bologna sta pensando a Lucas Ocampos per l’attacco. Il Marsiglia aspetta l’offerta giusta
Il Lugano ha acquistato dalla Juventus a titolo definitivo l’attaccante Younes Bnou Marzouk.
L’Atalanta ha acquistato a titolo definitivo dal Ludogorets il calciatore José Luis Palomino.
Dani Alves ha rescisso il contratto con la Juventus.
Gonalons va alla Roma.ed è il terzo acquisto del club giallorosso. Lunedì Per lui contratto di 4 anni, al Lione 5 milioni di euro.
Il Sassuolo ha annunciato il rinnovo fino al 2018 di Alberto Pomini, portiere e di Marcello Gazzola, terzino
Manca solo l’ufficialità, ma ormai sembra fatta: dalla Sampdoria arriva al Cagliari il regista Luca Cigarini
Ci siamo, è solo una questione di ore per il passaggio di Ilicic alla Sampdoria. L’agente dello sloveno ha incontrato la dirigenza blucerchiata per trovare l’accordo definitivo.
Simeone interessa a molti tra cui Fiorentina e Torino
Skriniar sta per diventare un giocatore dell’Inter.alla Samp andrà Caprari.
Lapadula è in partenza da Milano ed è sempre più vicino al Genoa.
Wesley Sneijder. sarebbe disponibile ad abbassarsi lo stipendio. I blucerchiati proveranno a convincerlo ad accettare un ingaggio da 1,5 milioni di euro.
Oramai sembra saltata la trattativa con la Roma per Manolas e lo Zenit cambia obiettivo: Murillo, in uscita dall’Inter.
Il Milan continua la sua ricerca di un centrale difensivo e nel mirino ci sarebbe Simone Kjaer, ex di Palermo e Roma .
Potrebbe essere in Germania il futuro di Gabigol Il brasiliano dell’Inter sarebbe finito nel mirino dello Stoccarda.
La Juve ha individuato in Danilo del Real Madrid, come sostituto di Dani Alves.

28/06 2017
Presto un offerta del Genoa per Lapadula – Cuadrado idea Milan?

L’UDINESE CEDE EVANGELISTA, VUTOV E CAMIGLIANO

Il nuovo acquisto del Milan Fabio Borini è atteso a Malpensa.
Felipe è vicino all’addio all’Udinese. Il difensore italo-brasiliano sarebbe infatti ad un passo dalla neo promossa SPAL.
La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Rick Karsdorp, esterno olandese dal Feyenoord. I giallorossi hanno versato al club olandese 14 milioni di euro, mentre Karsdorp ha firmato un contratto fino al 2022.
“Rinnovo per Reina? Ha ancora un anno, mica possiamo stare sempre a rinnovare”. Così Aurelio De Laurentiis sulla situazione di Pepe Reina. Sarri: ha un contratto per altri tre anni.
16:44GENOA, A BREVE OFFERTA PER LAPADULA
AL Milan la trattativa per Kalinic sembra essere a buon punto dovrebbe essere Lapadula a fare posto. Il Genoa è interessato attaccante rossonero e per questo potrebbe avanzre un’offerta per la punta ex Pescara.
Lucas Castro,il centrocampista del Chievo piace molto al Genoa e all’Atalanta
Josip Ilicic è più vicino alla Samp. , lo sloveno avrebbe già raggiunto l’intesa con i blucerchiati per un triennale con opzione sul quarto anno. A breve dovrebbe esserci un incontro tra i blucerchiati e la Fiorentina per accorciare le distanze tra richiesta e offerta.
In Argentina danno praticamente per fatto l’affare con il quale la Juve si sarebbe assicurata per 9 milioni di euro Facundo Colidio, attaccante 17enne delle giovanili del Boca Juniors.
La Lazio su Pasalic. L’ex centrocampista del Milan, di proprietà del Chelsea, Mario Pasalic è un’idea per la Lazio. E’ un giocatore che interessa molto.
La Roma sonda il mercato a caccia di difensori. Piace Lucas Digne, su cui c’è anche l’Inter. In alternativa, c’è anche Strinic del Napoli.
Falcinelli, dopo la buona stagione a Crotone, la punta del Sassuolo interessa a Samp e Torino. Per i neroverdi Falcinelli è pronto a cederlo solo per un’offerta importante.
Rischia clamorosamente di saltara l’accordo per il trasferimento di Kostas Manolas dalla Roma allo Zenit San Pietroburgo. Sembra che il difensore greco non ha effettuato le visite mediche previste oggi per un mancato accordo con il club russo. Manolas vorrebbe essere pagato in euro invece che in rubli
Alessandro Lucarelli ha prolungato di un anno il contratto con il Parma
Colpo a sorpresa del Milan che sorpassa la Lazio e chiude per Fabio Borini. L’attaccante torna in Italia dopo l’esperienza al Sunderland. Il calciatore sarà giovedì a Milano per sostenere le visite mediche e firmare col club rossonero.
Per il Milan su Cuadrado? Il colombiano piace molto a Montella e sarebbe l’alternativa perfetta a Suso. Per l’esterno bianconero, su cui si registra anche l’interesse del Barcellona, la Juve chiede trenta milioni di euro.
L’Atalanta piazza due colpi: José Luis Palomino e Thomas Foket. In giornata il difensore del Ludogorets e l’esterno del Genk effettueranno le visite mediche. L’arrivo di Foket potrebbe confermare la partenza di Conti in direzione Milan.

 

27/06 2017

Manolas è di fatto un giocatore dello Zenit. Trovato l’accordo con il giocatore e tra le società
Accordo in dirittura d’arrivo tra Inter e Sampdoria per l’affare Skriniar, trattativa che potrebbe porterà Caprari in blucerchiato.
Gonalons è vicino alla Roma. I giallorossi sono a un passo dal centrocampista del Lione, sembra sia pronto un contratto quadriennale.
Il Torino comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Paris Saint-GermainSalvatore Sirigu.
Il punto sul mercato della Samp. In entrata gli obiettivi blucerchiati sono chiari. Cercato Chiriches, Bruno Fernandes è stato ceduto Interessa Ilicic ma ad un prezzo più basso, Per Skriniar all’Inter invece è fatta.
Sebastien De Maio è un nuovo giocatore del Bologna il difensore dall’Anderlecht a titolo definitivo.
Stephan Lichtsteiner vuole rimanere un altro anno alla Juve e andare a scadenza di contratto nel 2018.
Il Lione ha presentato Bertrand Traoré. L’attaccante del Burkina Faso, , era di proprietà del Chelsea e ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Ajax. La squadra francese ha versato ai Blues 10 milioni di euro
Il Southampton sta monitorando da vicino l’attaccante del Sassuolo Gregroire Defrel per la prossima stagione.
Ufficiale: Eros Pisano lascia il Verona e approda al Bristol City.
In attesa di chiudere la trattativa col Milan per Conti, l’Atalanta ha già scelto il sostituto dell’esterno nerazzurro. Si tratta di Thomas Foket, difensore del Gent .
Rick Karsdorp è sbarcato in Italia. Il terzino del Feyenoord è atterrato a Fiumicino e presto sarà un nuovo giocatore della Roma.
Risolto il contratto con Orban, il Genoa deve riempire la casella vuota in difesa. In pole c’è Goldaniga, ma piacciono anche Ristovski, Andreolli e Ranocchia.
In attesa di chiarimenti sul rinnovo di Nainggolan a Roma, dall’Inghilterra arrivano sempre più insistenti le voci di un forte interessamento dello United Il centrocampista giallorosso piace molto a Mou e i Red Devils avrebbero già pronta un’offerta tra i 40 e 45 milioni
Dopo aver bloccato Borini, la Lazio continua a setacciare il mercato a caccia di una punta. , Tare avrebbe messo gli occhi su Ingvartsen, attaccante del Nordsjaelland e della Polonia Under 21.

26/06 2017
Rodrigo Palacio è in uscita dall’Inter e sulle sue tracce ci si sarebbe messa la Fiorentina. Pioli sta cercando un attaccante d’esperienza .

Bruno Fernandes dalla Samp allo Sporting Clube de Portugal manca solo l’ufficialità. Dopo le visite mediche firmerà un contratto di cinque anni. Ai blucerchiati andranno nove milioni di euro più uno di bonus.
Luis Muriel è vicinissimo a lasciare la Sampdoria per approdare al Siviglia. l’offerta del Siviglia è di 28 milioni di euro
Manca ancora l’ufficialità, ma Salvatore Sirigu parla già da nuovo giocatore del Torino.
Primo colpo in arrivo per il Napoli ha sbaragliato la concorrenza di Roma e Zenit e si è aggiudicato Adam Ounas. L’esterno offensivo del Bordeaux si sottoporrà alle visite mediche e, una volta superate, sottoscriverà con i campani un contratto quinquennale. Al club transalpino andranno circa 10 milioni di euro.
Latte Lath è ufficialmente un giocatore del Pescara. Attaccante esterno proviene dall’Atalanta e arriva in prestito annuale con diritto di riscatto
Matteo Politano è a un passo dalla Fiorentina. Il giocatore ha infatti accettato la destinazione e dovrebbe firmare un contratto di cinque anni a 500mila euro più bonus con i viola. Manca ancora l’accordo con il Sassuolo l’offerta dei gigliati è di 6 milioni di euro.
Gerard Deulofeu torna al Barcelona. I blaugrana stanno per esercitare il diritto di recompra a 12 milioni di euro
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Bayer Leverkusen, è nel mirino del Milan. Le trattative sembra siano in corso e si parla di una cifra di 20 milioni di euro.
Il Torino comunica di aver ceduto al Novara, a titolo definitivo, il difensore Marco Chiosa,
Brusca frenata nell’affare Douglas Costa, si parla di Juventus. Il Bayern Monaco non ha alcuna intenzione di fare sconti ai bianconeri e per l’esterno brasiliano chiede 50 milioni di euro.
Carlos Sanchez resiste alle sirene cinesi e giura amore alla Fiorentina dice anche sono molto felice alla Fiorentina.
La Juve, sembra che si stia muovendo per provare a portare a Torino Cedric Soares, esterno destro del Southampton che sostituirebbe Dani Alves. La cifra è circa 17 milioni di euro,
Fabio Borini sarà presto un nuovo attaccante della Lazio. La società ha trovato l’accordo col Sunderland per un prestito con obbligo di riscatto a 6-7 milioni di euro.

 

 

 

25/06 2017

Moise Kean sta per rinnovare con la Juventus, ma potrebbe giocare il prossimo campionato con la maglia dell’Hellas Verona.
Il futuro di Matija Nastasic, ex difensore della Fiorentina attualmente allo Schalke 04, potrebbe tornare a giocare in Italia. Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse dell’Inter, ma nelle ultime ore il centrale è stato offerto alla Roma.
La Fiorentina è pronta lanciare l’assalto per Abdou Diallo. Il 21enne difensore del Monacoè l’obiettivo del club viola per rinforzare la difesa dopo il divorzio con Gonzalo Rodriguez.
La pista che porta al Papu Gomez è complicata e in casa Lazio si sta studiando un’alternativa. Muriel a cui la Sampdoria farà rinnovare il contratto mantenendo la clausola rescissoria fissata a 28 milioni di euro.
Bakayoko ha rifiutato la proposta del Manchester United il centrocampista ha scelto i Blues ed arriverà nei prossimi giorni a Londra per firmare con il club allenato da Conte.
La Lazio è tornata alla carica per Fabio Borini. L’attaccante del Sunderland piace da diverso tempo alla società biancoceleste L’operazione è da 6-7 milioni di euro.
Sempre alle prese con l’affare Sirigu, ormai in dirittura d’arrivo, il Torino sta lavorando anche per rinforzare il reparto difensivo.Interessa sempre Paletta e, nelle ultime ore il contatto con il Barcellona per sondare su Thomas Vermaelen
Andrà al Milan il primo derby di mercato? Per Nikola Kalinic, i rossoneri sono nettamente in vantaggio sull’Inter. I rossoneri puntano a chiudere a quota 25 milioni più Kucka.
Roma per sostituire Mohamed Salah spunta un interessamento nei confronti di Iuri Medeiros, ala dello Sporting Lisbona Il ds giallorosso potrebbe offrire 7 milioni di euro ai portoghesi

24/06 2017

Borja Valero all’Inter. Il club nerazzurro dovrebbe chiudere con la Fiorentina per 7 milioni di euro.
La Roma è alla ricerca di un portiere da affiancare ad Alisson. Piace Diego Alves, 32enne estremo difensore che il Valencia valuta circa 4 milioni di euro.
La Roma sta chiudendo con lo Zenit per il trasferimento di Manolas e Paredes che porterà nelle casse del club romano circa 65 milioni di euro.
Il ds della Roma Monchi e il dg Baldissoni domani voleranno in Olanda per l’affare del terzino olandese Rick Karsdorp dal Feyenoord.
Per la Roma c’è anche il possibile ritorno di Pellegrini dal Sassuolo.
L’Udinese ha annunciato il tesseramento per un anno di Albano Bizzarri, 40enne portiere argentino svincolatosi dal Pescara
Il Cagliari vorrebbe spuntare un’opzione per il riscatto di Riccardo Orsolini della Juve che invece è a cedere la punta solo in prestito
Il Chievo ha deciso di non rinnovare i contratti di Spolli e Izco. Sul difensore centrale argentino c’è il Genoa.
Maxi Lopez è destinato a lasciare il Torino, ma l’attaccante argentino è finito nel mirino del Genoa
La Samp, che farà partire Skriniar (direzione Inter), ha sondato il terreno con l’Udinese per Widmer. La richiesta dei friulani è di 10 milioni. I blucerchiati stanno provando a inserire Sala nella trattativa.
Milan Vincenzo Montella starebbe pensando alla difesa a tre e avrebbe chiesto di sondare il terreno per Gonzalo Rodriguez, giocatore svincolato dalla Fiorentina.
Andrey Galabinov dopo una carriera tra Lega Pro e Serie B, attaccante del Novara, nazionale bulgaro è finito nel mirino del Chievo. Piace anche al Genoa
La Sampdoria ha praticamente trovato l’accordo con la Fiorentina per il cartellino di Ilicic. Per lo sloveno i blucerchiati spenderanno circa 5 milioni di euro

L’Olympique Marsiglia ha ufficializzato l’arrivo di Valerie Germain dal Monaco. Per l’attaccante contratto quadriennale.
AL BARCELLONA PIACE CUADRADO
il club blaugrana, alla ricerca di un esterno di destra di statura europea, è pronto a fare un’offerta a Cuadrado e alla Juve.
Valencia e Watford hanno contattato i bianconeri Juventini per capire la fattibilità di una trattativa per Neto

23/06 2017

CONTE CI PROVA OFFERTA DEL CHELSEA 100 MILIONI PER BONUCCI E SANDRO
Bologna, la società rossoblù non ha intenzione di fare sconti per Donsah.Occorrono circa 8 milioni per il cartellino del giocatoreche interessa a Roma e Torino.
Il Crotone ha praticamente chiuso per il difensore del Botafogo Emerson Santos
Chievo. Il club clivense avrebbe messo gli occhi su Aljaž Struna per rinforzare la difesa
ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FK Partizan Belgrado per l’acquisto, a titolo definitivo del calciatore Dusan Vlahovic. Il nuovo attaccante viola firmerà un contratto di 5 anni e si sottoporrà alle visite mediche di rito nella giornata di lunedì 26 giugno.
A Firenze si pensa al sostituto di Bernardeschi sulla via di Torino sponda Juventus
Matteo Politano, nell’ultima stagione 8 gol e altrettanti assist con il Sassuolo potrebbe rappresentare un degno sostituto.
Non c’è solo il Napoli sulle tracce di Alex Berenguer è spuntata anche la Fiorentina molto interessata all’esterno dell’Osasuna.
Federico Mattiello è pronto ad una nuova avventura in Serie A con la neopromossa SPAL, arriverà a Ferrara in prestito dai bianconeri.
Cagliari a caccia di un difensore per la prossima stagione. Nel mirino dei sardi ci sarebbero Goldaniga, Antei e Andreolli.
Il Benevento, ultima squadra promossa in Serie A, è vicino a chiudere un doppio colpa dal Carpi sembra che siano in dirittura d’arrivo la trattative per Belec e Letizia.
la Virtus Entella comunica “di aver acquisito, a titolo definitivo il calciatore Raul Zucchetti
Maxi Lopez potrebbe lasciare Torino. L’attaccante argentino piace a Benevento e Chievo ma è troppo alto ingaggio
Dopo l’incredibile salvezza, il Crotone corona un grande sogno sul mercato per la prossima stagione: Antonio Cassano.
Dopo l’avventura all’Inter, Wesley Sneijder potrebbe tornare a giocare in Italia. Sneijder potrebbe trascorrere un anno in Italia al Bologna
Marco Capuano ha rinnovato con il Cagliari fino al 30 giugno 2019.
L’Inter ha respinto una prima offerta dell’Everton per Brozovic. Il club nerazzurro chiede per il giocatore una cifra dai 20 ai 25 milioni.
Il Chelsea è disposto a tutto pur di arrivare ad Alex Sandro. Abramovich pronto a mettere sul piatto circa 70 milioni di euro.
Si è ufficialmente aperta la trattativa tra Manchester United e Real Madrid per Alvaro Morata.
Entra nella fase decisiva la trattativa tra Arsenal e Lione per Alexandre Lacazette. I Gunners hanno messo sul tavolo 50 milioni di euro.
Lewandowski è pronto a lasciare il Bayern Monaco Per il polacco si profila un duello tra Chelsea e Manchester United.
Il futuro del Cholito Simeone: sulle sue tracce ci sarebbero messi Siviglia e Villarreal.
Il Psg ha messo nel mirino Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund
Gabigol lasciando l’Inter potrebbe andare al Porto che parteciperà alla prossima Champions League.
Potrebbe essere in Spagna il futuro di Neto. il club spagnolo del Valencia è pronto a offrire 6 milioni di euro alla Juve per il suo cartellino.

22/06 2017
Juve pronti 40 Milioni per Bernardeschi Cuadrado Rinnova fino al 2020

Juan Cuadrado ha parlato ribadendo la volontà di rimanere alla Juventus ed ha rinnovato con il club torinese fino al 2020
ROMA
Fumata nera per il trasferimento di Manolas allo Zenit. La Roma non ha trovato l’intesa economica col club russo. La distanza tra le parti è ancora di qualche milione. Intanto il giocatore sembra che abbia trovato l’accordo col club di Mancini.
Il Toro punta su Duncan. I granata hanno scelto il centrocampista del Sassuolo per rinforzare la mediana e per abbassare le pretese per il cartellino del ghanese sono disposti a inserire nella trattativa anche Marco Benassi.
Quale sarà il destino di Donnarumma? il Milan continua a cercare di rinforzare la rosa. Andrea Conti rimane il grande obiettivo per la fascia destra e la nuova offerta dei rossoneri di circa 23 milioni potrebbe soddisfare le richieste degli oborici..
Non sarà in Turchia il futuro di Acerbi. Il Sassuolo ha infatti respinto l’ultima offerta ma per il difensore rimane aperta la pista Roma.
L’interessamento di Fiorentina e Torino per Simeone ha fatto salire il prezzo Preziosi ha rilanciato la richiesta
Il Bologna comunica di avere acquisito a titolo definitivo dal Palermo il difensore Gonzalez.
il Milan è interessato a kalinic della Fiorentina la Viola ai rossoneri chiede Kucka. La Fiorentina arrivare a Kucka con 7-8 milioni.
Il presidente del Siviglia, José Castro, ha fatto il punto sul mercato del Siviglia. Stiamo negoziando con diversi giocatori, interessa Banega, a cui piace l’idea di tornare. Bacca è un’altra opzione. E’ già stato qui e ha segnato più di 60 gol”. Porte aperte a Jovetic.
Il Napoli ha fatto pervenire al Liverpool un’offerta di 12,5 milioni di euro per Alberto Moreno, terzino sinistro ma in casa Reds ne vogliono almeno 17
Il Benevento non ha esercitato il diritto di riscatto e dunque il portiere Alessio Cragno è di nuovo un giocatore del Cagliari.
La Lazio ha sondato il terreno per Yevhen Konoplyanka, trequartista ucraino dello Schalke 04.
La Lazio ha messo nel mirino Borini per la prossima stagione. Inzaghi ha già dato il suo benestare alla possibile operazione.
Il Sassuolo ha comunicato il rinnovo di ben quattro giocatori: Davide Biondini, fino al 30 giugno 2018; Paolo Cannavaro fino al 30 giugno 2018, Francesco Magnanelli fino al 30 giugno 2019 e Gianluca Pegolo fino al 30 giugno 2018.
Josip Ilicic è sempre più vicino alla Sampdoria. Il fantasista sloveno lascerà la Fiorentina per 4,5 milioni di euro. Triennale il contratto con i blucerchiati, con scadenza giugno 2020.
40 milioni: è quanto la Juve è pronta a investire per arrivare a Bernardeschi. Una cifra importante per far vacillare la Fiorentina e per battere la concorrenza dell’Inter



ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu