Saturday, 18 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Serie A si parte alle ore 12,30 con il lunch match Genoa-Cagliari


Pallone


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

GENOA-CAGLIARI,
Buone notizie in casa Genoa: Giuseppe Rossi sarà a disposizione per la gara contro il Cagliari. Anche Veloso è tornato in gruppo ma anche lui andrà quasi sicuramente in panchina. La difesa non cambierà rispetto alle ultime uscite; a centrocampo invece solito ballottaggio Rigoni-Bessa. Davanti difficile che Taarabt recuperi.
Joao Pedro alle spalle del duo Han-Pavoletti. Diego Lopez pare intenzionato a proseguire con questa idea: quella di un Cagliari un po’ più offensivo anche col rischio di sbilanciarsi un po’ troppo. In difesa Romagna potrebbe spuntarla mentre a centrocampo Lykogiannis va verso la conferma.

Leggi e diffondi il Gazzettino di Livorno

ATALANTA-SAMPDORIA, domenica ore 15:00
Atalanta, Petagna più no che sì
La presenza di Andrea Petagna per la gara contro la Samp è in forte dubbio anche se l’attaccante di Gasperini sta procedendo con il recupero. In attacco toccherà quindi a Cornelius; dietro Palomino insidia Caldara mentre qualche altra sorpresa ci potrebbe essere sulle corsie esterne di centrocampo.
La buona notizia per mister Giampaolo riguarda Praet che si è completamente ristabilito. Possibile una staffetta con Linetty. Ramirez e Bereszynski: entrambi sono a rischio convocazione. In difesa potrebbe quindi toccare a Sale con Andersen che prova ad entrare in ballottaggio. Sulla trequarti ci dovrebbe essere Caprari che parte avanti rispetto ad Alvarez.

 

Leggi e diffondi il Gazzettino di Livorno

BENEVENTO-VERONA
De Zerbi perde una pedina importante del suo centrocampo: contro il Verona mancherà capitan Sandro, costretto a dare forfait a causa di una lesione muscolare. Anche Viola sarà assente dato che è stato fermato dal giudice sportivo. Confermato Sagna a destra mentre davanti attenzione alla possibile sorpresa Diabatè.
Per la delicata sfida di Benevento, Pecchia non potrà contare sullo squalificato Romulo. A centrocampo mancherà anche il match winner di settimana scorsa: Valoti infatti è ai box per un problema al polpaccio. Verde potrebbe quindi agire a destra con Buchel che torna nel mezzo. Davanti coppia Kean-Petkovic

CHIEVO-SASSUOLO
Maran può sorridere visto che Giaccherini è tornato a lavorare regolarmente al pari di Birsa e Cesar. Inglese invece prova un recupero. Dietro Gamberini ha avuto un problema muscolare. Insieme a Bani quindi ci sarà uno tra Tomovic e Dainelli con quest’ultimo favorito
Il giudice sportivo ha fermato Berardi per due giornate. Il cambio con Ragusa pare quasi scontato ma attenzione alla possibilità schierare un 3-5-2. Lirola è arruolabile e gli esterni non mancano. In difesa torna anche Goldaniga. Babacar e Politano potrebbero quindi anche agire in tandem.

TORINO-CROTONE, domenica ore 15:00 (SKY CALCIO 3 HD)
Burdisso è squalificato mentre Lyanco è out Mazzarri dovrà affidarsi a Moretti. Problemi anche in mediana con Rincon vittima di una distorsione alla caviglia. Di per sè non sarebbe un grave infortunio ma pare che possa esserci interessamento dei legamenti. In mezzo pronti Obi, Acquah e Baselli
Alex Cordaz potrebbe non essere a disposizione di Zenga. Il portiere ha qualche problema muscolare ma conta di stringere i denti anche perchè Festa, il suo secondo, è out per infortunio. Sicuri assenti anche Simic e Stoian mentre Benali e Ricci non sono al meglio della condizione.

Leggi e diffondi il Gazzettino di Livorno

UDINESE-FIORENTINA
Oddo è senza Danilo e Stryger Larsen: il primo per guai muscolari, il secondo per squalifica. Angella e Nuytinck, con tutta probabilità, saranno i due sostituti promossi tra i titolari. In mediana recupera Behrami mentre in attacco c’è un ballottagggio ma Oddo pare intenzionato a schierare De Paul e Jankto.
Pioli ritrova Badelj e Milenkovic. Entrambi hanno scontato il turno di squalifica e sono pronti a tornare titolari anche se in difesa pure Laurini si candida per un posto Davanti Falcinelli non è al meglio. Possibile chance quindi per Gil Dias anche se Pioli potrebbe rilanciare Thereau.


leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com
Domenica 4 marzo si vota il facsimile della scheda
Serie A la presentazione della 27a giornata

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339