Friday, 03 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Il Garfa Pillole calciomercato del 4 Luglio Cassano idea Cagliari Fiorentina Cessioni Vip?


Calciomercato

04/07 2017

Il Milan ha ceduto in prestito alla Ternana il portiere Alessandro Plizzari
Primo acquisto dell’estate per il Crotone, che ha acquistato a titolo definitivo dal Frosinone Oliver Kragl.
Per il passaggio di Josip Ilicic all’Atalanta manca soltanto la firma. Il trequartista sloveno ha infatti terminato e superato le visite di rito a Bergamo e presto sarà a disposizione di Gasperini.
L’Udinese non molla Alex Meret. Il Napoli ha offerto 17 milioni per il giovane portiere, ma i friulani hanno respinto l’assalto.
FIORENTINA in uscita: BORJA-INTER? Kalinic -Milan? BERNARDESCHI Juve?
Pescara e Udinese hanno trovato l’accordo per il passaggio in bianconero di Mamadou Coulibaly anche se il calciatore potrebbe restare in abruzzo per un’altra stagione.
Atalanta si fa avanti per Lapadula. L’attaccante del Milan piace all’Atalanta e soprattutto al tecnico Gasperini e potrebbe rientrare nell’affare Conti.
Davide Santon è in uscita dall’Inter: il terzino potrebbe finire alla Fiorentina.
Luis Muriel a un passo dal Siviglia. la trattativa con la Sampdoria sarebbe in dirittura d’arrivo per 22 milioni di euro. Per il giocatore è pronto un quadriennale
Wesley Sneijder può tornare in Italia. Oltre all’ipotesi Samp potrebbe esserci il Milan interessato a regista
L’Udinese cerca un bomber ed i friulani hanno pronta un’offerta da 10 milioni per strappare Falcinelli al Sassuolo.
Antonio Cassano potrebbe tornare a giocare in Serie A. Il Cagliari accarezzerebbe l’idea di portare in rossoblu il fantasista rimasto svincolato dopo la fine del rapporto con la Samp.
Thiago Motta continua al Paris St. Germain: il centrocampista italo-brasiliano ha rinnovato con il club parigino fino a giugno 2018.

 

3/07 2017

Giovanni Simeone è a un passo dalla Fiorentina, i viola avrebbero trovato l’accordo con il Genoa sulla base di 20 milioni di euro più 5 di bonus.
La Sampdoria vicina a completare un colpo molto importante, sembra sia ad un passo da Jorge Meré, difensore dello Sporting de Gijon
Milan ha acquisito dal Bayer 04 Leverkusen il calciatore Calhanoglu, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021.
Felipe per la Spal. Dopo aver lasciato l’Udinese, il difensore brasiliano ha infatti sostenuto le visite mediche e firmato con il club neopromosso in Serie A.
Massimo Gobbi giocherà la terza stagione in Serie A con la maglia del Chievo. Il terzino, ex Fiorentina e Cagliari, ha rinnovato con il club clivense per un altro anno.
Ilicic è ormai a un passo dall’Atalanta. Lo sloveno domani dovrebbe sostenere le visite mediche per il club bergamasco.
È ufficiale l’acquisto da parte della Roma del francese Maxime Gonalons.
Il centrocampista ha firmato un contratto che lo leghera’ ai giallorossi fino al 30 giugno del 2021.
E’ ufficiale il trasferimento di Banega al Siviglia. Lo rende noto il club nerazzurro.
La SPAL srl rende noto di aver perfezionato l’accordo con il Bologna per il trasferimento in biancazzurro del calciatore Marios Oikonomou. Il difensore greco arriva a Ferrara attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto; ed inoltre Luca Rizzo centrocampista sempre attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto ed ancora dal Bologna
Danilo l’acquisto del terzino brasiliano da parte della Juventus è dato per fatto. Il club italiano, sembra aver raggiunto l’accordo sulla base di 20 milioni di euro.
Muriel al Siviglia. L’attaccante della Sampdoria è a un passo dal volare in Spagna.

 

01/07 2017
Potrebbe esserci un nuovo colpo mercato del Milan

Hakan Calhanoglu è a un passo dai rossoneri che dovrebbero chiudere col Bayer Leverkusen per 22 milioni più bonus. Il calciatore dovrebbe arrivare in Italia già domani per visite mediche e firma del contratto.
La Sampdoria ha ufficializzato l’ingaggio dello sloveno Nik Prelec, esterno offensivo arrivato dall’NK Aluminij Kidricevo.
Ciprian Tatarusanu il portiere romeno è entrato nel mirino del Nantes allenato da Claudio Ranieri.
Dopo 5 stagioni e mezzo Massimo Maccarone e l’Empoli si separano in quanto il contratto del 37enne attaccante è scaduto il 30 giugno e non sarà rinnovato.
Paredes lascia la Roma. Il calciatore argentino passa allo Zenit a fronte di un corrispettivo fisso di 23 milioni di euro
Prosegue la trattativa tra Milan e Fiorentina per il trasferimento in rossonero del centravanti croato Kalinic, ma la distanza economica tra la domanda e l’offerta si accorcia
Daniele Grieco è un nuovo giocatore del Chievo Verona,il giovane difensore è stato prelevato dal Cesena a titolo definitivo.
Valeri Bojinov torna in Europa. Il Losanna, club svizzero ha annunciato l’ingaggio l’attaccante bulgaro.
Adam Ounas Le visite mediche avranno luogo lunedì mattina ed è previsto un contratto quinquennalecon il Napoli. La spesa di 10 milioni più 2 di bonus .
“Atalanta ha acquistato a titolo definitivo dal Milan il calciatore Luca Vido. L’attaccante ha giocato l’ultima stagione in Serie B con il Cittadella
L’Atalanta ha depositato in Lega il contratto di Joao Schmidt, centrocampista brasiliano che arriva dal San Paolo.
Cagliari e Fabio Pisacane ancora insieme per altri due anni con il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2019.
ll Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la Salernitana per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Massimo Coda.
Andrea Poli lascia il Milan e firma con il Bologna. Il Bologna ha acquistato a titolo definitivo dal Milan il calciatore
L’Udinese ha acquistato a titolo definitivo Il centrocampista svedese con un contratto fino al 2021 Svante Ulf Ingel Ingelsson.
Colpo a sorpresa della Sampdoria. I blucerchiati avrebbero preso il centrocampista Ivan Vujcic dall’HNK Hajduk Spalato. Operazione a costo zero in quanto il giocatore si è svincolato da ieri.
Il futuro dell’attaccante Falcineli potrebbe essere a Udine dopo la buona stagione al Crotone
Gasperini (Atalanta) per l’attacco ha un’idea, quella di Emanuele Giaccherini, esterno d’attacco che ormai sembra esser dato in uscita dal Napoli
Daniele Padelli è un giocatore dell’Inter. Il portiere ritrova Handanovic dopo la convivenza di Udine.
Nuova operazione di mercato sull’asse Inter-Genoa.Il Grifone avrebbe deciso di acquistare Axel Bakayoko, esterno d’attacco
Adam Marusic è un nuovo giocatore della Lazio. L’esterno destro montenegrino ha firmato un contratto di cinque anni.



ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339