Monday, 29 April, 2024

ASCOLTA-RNN

LundaX: “l’accordo di sponsorizzazione con i Lions Amaranto proseguirà


Fraddannievitiello

LundaX: “l’accordo di sponsorizzazione con i Lions Amaranto proseguirà anche nella prossima stagione
Ventidue mesi fa, sabato 18 giugno 2022, nello splendido e spaziosissimo impianto ‘Emo Priami’ di Stagno, in occasione della festa di fine stagione 2021/22 dei Lions Amaranto, fu annunciato l’accordo biennale con LundaX, azienda nazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni. Sia nell’annata 2022/23, sia nell’annata in corso, LundaX è il title sponsor della prima squadra livornese (serie B) e delle sette rappresentative giovanili (under 18, 16, 14, 12, 10, 8 e 6).
L’accordo di sponsorizzazione verrà prolungato.
LundaX e Lions Amaranto sono realtà che condividono molti valori, credono in tematiche sociali e guardano con attenzione le problematiche proprie delle nuove generazioni. Pur con missioni e obiettivi diversi, si tratta di due società che lavorano quotidianamente per crescere e allargare i propri orizzonti e per questi motivi non è stato affatto difficile trovare tra loro una forte sintonia.
Luciano Vitiello, CEO di LundaX, presente alla partita giocata, in casa, al ‘Priami’, dagli amaranto contro il Colorno cadetto, assicura: “Ci siamo divertiti non poco in questi due anni e ci siamo tolti importanti soddisfazioni. Per noi è stata ed è un’esperienza bellissima. È davvero coivolgente l’entusiasmo delle centinaia di appassionati attivi, a vario titolo, in questa società rugbistica (che conta oltre 500 tesserati ndr). La nostra azienda è fortemente in crescita e guarda al futuro con ottimismo. Noi, con questa sponsorizzazione, abbiamo avuto visibilità. Crediamo nei progetti anche extra-tecnici propri del rugby: quella della palla ovale è una disciplina splendida con valori nei quali ci riconosciamo. Così come credo sia stata, per i Lions, una vetrina prestigiosa essere affiancati da una società come la nostra, di carattere nazionale. In precedenza, i title sponsor del club erano ‘solo’ aziende locali”. Sul piano prettamente sportivo, con il logo LundaX in bella evidenza sulle maglie, la prima squadra amaranto ha disputato due buoni campionati. “Sì, in questa stagione che ancora deve concludersi, la salvezza è giunta in anticipo. È una squadra che con l’inserimento di tanti giovanissimi sta aprendo un nuovo ciclo. Credo che possa alzare l’asticella già nella prossima stagione. Il lavoro paga sempre”. Ci sarà dunque ancora l’azienda LundaX ad affiancare i Lions? “Sì. Il contratto è praticamente già scritto e con il presidente Mauro Fraddanni c’è grande stima e c’è vera amicizia. Il prossimo anno siamo intenzionati a programmare una crescita vera, sia sul piano sportivo, sia sul piano societario, con diversi spot basati sul rugby e sulla sua splendida cultura. Nel 2025 tireremo le somme e magari ci proporremo nuovi obiettivi”. “Intanto, questa domenica, mi sono goduto lo spettacolo della partita e sono stato ospite di un impianto sportivo, il ‘Priami’, tra i più spaziosi ed accoglienti di tutto il centro Italia. Questo sodalizio è ottimamente radicato nel territorio e può contare su un entusiasmo contagioso. Alle viste c’è un torneo propaganda, ‘I’m a Lion’ che radunerà, mercoledì Primo Maggio, su questi campi, centinaia e centinaia di ragazzini, con relativi accompagnatori. Siamo soddisfatti nell’aver contribuito, in questi due intensi anni, a importanti ‘mete’. Ci siamo, ribadisco, divertiti non poco. Abbiamo trovato un ambiente realmente splendido”. Al termine dell’incontro, Vitiello ha premiato come miglior giocatore della propria squadra Giacomo Marchi, il terza centro livornese che proprio questa domenica ha compiuto 21 anni. “Già: a proposito di giovani e giovanissimi e di possibilità di alzare l’asticella….”.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 16 Aprile 2024
……………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com0 Aprile
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

.……………………………………………………………………………………………….
Scrivici Commento
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
.……………………………………………………………………………………………….
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897







ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu