Thursday, 02 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Volley Livorno: nuova collaborazione di prestigio


Il Volley Livorno Festeggia Dopo Aver Vinto Sulla Robur Massa

Volley Livorno: nuova collaborazione di prestigio tra la società gialloblù e il Volleyrò Casal de’ Pazzi, la squadra più titolata d’Italia a livello giovanile
Il Volley Livorno è orgoglioso di annunciare di aver stretto un nuovo rapporto di collaborazione con il Volleyrò Casal de’ Pazzi, la squadra più titolata d’Italia a livello giovanile. Nel corso della sua quarantennale storia, il Volleyrò Casal de’ Pazzi è stato per 14 volte Campione d’Italia nelle categorie Under 14, Under 16, Under 17 e Under 18.
Per il Volley Livorno è sia un grande onore poter coltivare i rapporti con una società di questo spessore sia un importante riconoscimento per il lavoro quotidiano che gli staff tecnici gialloblù svolgono in palestra per far crescere tutto il proprio settore giovanile.
La collaborazione con il Volleyrò porterà indubbi benefici al Volley Livorno, che avrà l’opportunità di confrontarsi con tecnici giovanili di assoluto livello per diventare un punto di riferimento sempre più centrale nel mondo della pallavolo femminile in Toscana. Come primo passo di questa collaborazione raggiunta tra Volley Livorno e Volleyrò Casal de’ Pazzi, il 7 e l’8 dicembre l’Under 14 del New Life Project parteciperà alla sesta edizione del Memorial Andrea Scozzese, un torneo a inviti organizzato al PalaVolleyrò di Roma per ricordare e celebrare l’ideatore e fondatore del progetto Volleyrò Casal de’ Pazzi.
“Siamo legati al Volleyrò da anni, da quando Elena Pietrini ed Emma Graziani hanno lasciato la nostra maglia per vestire la loro. – ha dichiarato Mascio Grassi, presidente del Volley Livorno – Siamo estremamente felici di poter collaborare con il Volleyrò perché per noi questo significa fare un grande passo avanti verso il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati. L’intento è quello di poter attrarre nelle nostre formazioni sempre più ragazze del territorio, anche di interesse nazionale, per poi segnalare i profili più interessanti al Volleyrò. Il rapporto con il Volleyrò è nato grazie ad Andrea Scozzese, che ci avvicinò qualche anno fa. Per noi partecipare al Memorial che lo ricorda non è solo un momento per confrontarci contro squadre di livello altissimo ma anche un’occasione per celebrare una persona che ricordiamo davvero con tanto affetto”.
Ufficio Stampa Volley Livorno

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 6 Dicembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Festa dell’Albero 2023, altri 100 nuovi alberi in città
Montagna, in arrivo 9,8 milioni dal Fondo statale La montagna pistoiese all’Abetone
Report Giovanili Clas Renault Don Bosco – Spicca il colpaccio dell’Under 15 d’Eccellenza
OLIVIERO TOSCANI, PROFESSIONE FOTOGRAFO. La mostra a Marina di Bibbona


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897








ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339