Friday, 03 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Calciomercato le news


Garfa3

Calciomercato le news del 29 Agosto
Allan pronto a riabbracciare Ancelotti all’Everton: il centrocampista brasiliano si trasferirà in Premier League, al Napoli vanno 25 milioni più 5 di bonus.
Il Siviglia e il Real Madrid hanno raggiunto un accordo per il centrocampista Oscar Rodriguez. Il 22enne ha firmato con il Siviglia per le prossime cinque stagioni.
La Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto di Wladimiro Falcone fino al 2024 ma Il portiere è ceduto a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contro-opzione al Cosenza
Bologna e Musa Juwara insieme fino al 30 giugno 2024.
Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo,Marco Brescianini alla Virtus Entella.
Il Milan fa sul serio per Tonali. Maldini e Massara sono pronti ad affondare il colpo decisivo per strappare il giovane talento alle Rondinelle.
In casa Cagliari occhi puntati su Davide Calabria. Il club sardo avrebbe avviato una trattativa con i rossoneri per mettere le mani sul cartellino del terzino.
Borja Valero addio all’Inter.il suo contratto con i nerazzurri in scadenza il 31 agosto e molto probabilomente non verrà rinnovato per la prossima stagione.
Massimo Oddo è il nuovo tecnico del Pescara. Lo ha annunciato il club biancazzurro
Il Psg torna all’assalto per Skriniar e alza l’offerta. il lcub francese sarebbe pronto a inserire nella trattativa il cartellino di Leandro Paredes per poter abbassare la richiesta di 50 milioni cash dell’Inter per il difensore.
Dopo l’ufficialità di Kevin Ruegg, ieri il Verona ha definito anche gli acquisti del portiere Ivor Pandur dal Rijeka e del difensore Giangiacomo Magnani dal Sassuolo,ma il club avrebbe trovato l’accordo con il Nizza per riportare in Italia Adrien Tameze
Non solo Miranchuk, per cui ormai è fatta per 14,5 milioni. L’Atalanta cerca un rinforzo anche per le fasce e il profilo che piace in casa nerazzurra è quello di Marco Faraoni, esterno di proprietà del Verona.
Milan Ibra c’è! Milan è casa mia
Juventus, Dzeko è sempre più vicino
Vidal, si vocifera che a lui piacerebbe tornare alla Juventus
McKennie è ufficialmente un giocatore della Juventus.
L’ accordo a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni
Inoltre, l’accordo prevede: -L’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi entro il termine della stagione 2020/2021.

Livorno, articolo pubblicato il 30 Agosto 2020
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com Quotidiano indipendente

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339