Friday, 03 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Cronache Toscane del 5 Gennaio


Carta Toscana1

Cronache Toscane del 5 Gennaio
Con un metro rigido e del nastro biadesivo alla sommità, riusciva a rubare i soldi dalla cassetta delle offerte di una chiesa della Garfagnana. Un 47enne da tempo in Toscana, è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. A dare l’allarme è stato un fedele e dal controllo dei carabinieri è saltato fuori l’ingegnoso metodo usato dall’uomo.
……………….

La Misericordia di Prato cerca 138 giovani per il Servizio civile universale. Un’occasione per fare una bella esperienza di crescita umana e personale, imparare cose nuove, fare nuove amicizie, aiutare le persone più deboli e allo stesso tempo costruire le basi di una propria autonomia economica. «Ruote solidali», questo il nome del progetto proposto dalla Misericordia, che coinvolge diciannove confraternite sul territorio. Le attività da svolgere sono legate ai servizi di trasporto sociale, di emergenza-urgenza 118 e protezione civile. Le domande potranno essere presentate online fino alle ore 14 di venerdì 10 febbraio.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria della Misericordia di Prato al numero 0574-609742 o all’indirizzo serviziocivile@misericordia.prato.it; consultare i seguenti siti: www.misericordie.it, www.serviziocivile.gov.it.
Tutte le informazioni sul bando sono consultabili a questo link.
https://tinyurl.com/3vs3efds
…………
Sarà un’Epifania di festa nel centro di Pisa e sul Litorale.Venerdì 6 gennaio la Befana arriverà in piazza Vittorio Emanuele e a Marina di Pisa per regalare calze e dolcetti a bambini e bambine, nell’ambito delle iniziative organizzate da Confcommercio Pisa. Dalle 11 fino a sera la Befana distribuirà le sue calze colme di doni a Pisa in piazza Vittorio Emanuele e sarà a disposizione di grandi e piccoli per scattare una foto ricordo nella “Casa della Befana” allestita per l’occasione insieme a una scenografica calza di 6 metri. Non mancheranno imperdibili occasioni di shopping nei tipici mercatini artigianali nelle suggestive casette in legno e il divertimento con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, che resterà in piazza Vittorio Emanuele fino al prossimo 31 gennaio. Nel pomeriggio la Befana farà tappa sul Litorale, a Marina di Pisa, in occasione del mercatino allestito in via Tullio Crosio dalle ore 15 alle 18
………………
Nilde Luzzi spegne 102 candeline
Festeggia 102 candeline, nonna Nilde Luzzi, che, come sempre, le spegnerà nel giorno dell’Epifania.
All’anagrafe risulta essere nata il 5 gennaio 1921, ma il primo vagito lo ha emesso ad una manciata di minuti dalla giornata dedicata alla Befana.
A Befana ci sarà ad attenderla una grande torta e l’affetto della famiglia.
Per questo importante traguardo, il sindaco Luca Salvetti le farà recapitare una rosa con gli auguri più sentiti a nome della città.
============================================================
LEGGI ANCHE:>>>>> Proposte pubblicitarie

Proposte pubblicitarie


—————————————————————————————————
LEGGI ANCHE:
Garfagnana riusciva a rubare i soldi dalla cassetta delle offerte

Garfagnana riusciva a rubare i soldi dalla cassetta delle offerte

La Misericordia di Prato cerca 138 giovani per il Servizio civile universale

La Misericordia di Prato cerca 138 giovani per il Servizio civile universale

Sarà un’Epifania di festa nel centro di Pisa

Sarà un’Epifania di festa nel centro di Pisa

———————————————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 5 Gennaio 2023
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339